Sequestrati g. 200 di marijuana: un arresto
Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile, hanno tratto in arresto un giovane vittoriese in quanto deteneva presso la propria abitazione circa g. 200 di marijuana.
L'operazione della Polizia è scaturita da alcune telefonate pervenute all'inizio del mese di gennaio alla Sala Operativa della Polizia di Stato (113), dove alcuni residenti di un quartiere di Vittoria, segnalavano un continuo movimento anomalo di persone che uscivano da un'abitazione.
La Squadra Mobile di Ragusa, organizzava dei servizi specifici di appostamento nei pressi dell'immobile ed appurata la veridicità delle segnalazioni, nella giornata di ieri, unitamente a personale dell'unità cinofila della Polizia di Stato di Catania, hanno fatto irruzione nell'abitazione del giovane vittoriese, trovando, grazie al fiuto di "Jacus e Ali" due cani di comprovata esperienza in servizio presso la Questua di Catania, un pacco occultato dietro un cassetto della camera da letto contente la sostanza stupefacente.
Il soggetto, dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Ragusa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.