Ragusa: Un arresto per rapina in abitazione
Nelle prime ore di oggi 29 gennaio 2014, gli agenti della volante della Questura di Ragusa, intervenivano in via Vietri a Marina di Ragusa per rapina in abitazione.
Era passata da poco la mezzanotte quando giungevano diverse segnalazioni al 113 di una colluttazione in via Vietri a Marina di Ragusa tra il proprietario di un'immobile ed il ladro sorpreso all'interno della stessa.
L'intervento immediato di due volanti della Questura permetteva di trarre in arresto in flagranza di reato uno dei due individui che cercava di fuggire colpendo in ogni modo l'uomo che l'aveva bloccato procurandogli delle ferite.
L'arrestato, un giovane di origini tunisine, aveva già perpetrato il furto all'interno dell'abitazione, difatti veniva trovato in possesso di un grosso cacciavite utilizzato, dapprima per forzare la finestra e successivamente per minacciare chi lo aveva colto in flagranza, anche di alcuni oggetti di valore sottratti dall'appartamento.
Al termine dell'operazione di Polizia, gli Agenti hanno accompagnato il vicino di casa rimasto ferito alla Guardia Medica di Marina di Ragusa per essere medicato.
Il malvivente, incensurato e regolare sul T.N., dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Ragusa, a disposizione dell' Autorità Giudiziaria.
Proseguono le indagini da parte della Squadra Mobile della Polizia di Stato per risalire all'identità del complice.