Ragusa: Un arresto per furto in abitazione
Nella giornata di ieri 20 gennaio u.s., gli agenti della volante della Questura di Ragusa, intervenivano in questa contrada Fortugnello per furto in abitazione.
In particolare, alle ore 19.10 circa, una donna avvisava il 113 che in Contrada Fortugnello, aveva notato due individui che dopo aver scavalcato un muro di cinta, si erano introdotti nell'abitazione della vicina.
L'intervento immediato di due volanti della Questura permetteva di trarre in arresto in flagranza di reato uno dei due individui che all'arrivo delle volanti avevano cercato di far perdere le proprie tracce per le campagne limitrofe.
Gli Agenti, unitamente alla proprietaria dell'abitazione, che nel frattempo era arrivata, constatavano che i due malviventi avevano asportato vari oggetti in oro di ingente valore ed anche i salvadanai dei bambini con i loro risparmi degli ultimi 5 anni.
Continuano le indagini da parte degli Agenti della Polizia di Stato per risalire all'identità del complice che è riuscito a fuggire all'arresto.
Il malvivente, noto alle Forze dell'Ordine per vari reati, dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Ragusa, a disposizione dell' Autorità Giudiziaria.