Servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: tre arresti
Personale della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Vittoria hanno arresto tre giovani, due di diciannove anni ed il terzo di diciotto.
I tre si trovavano a bordo di una autovettura quando nel corso del controllo manifestavano una malcelato nervosismo ed un atteggiamento dissimulante.
Lo strano comportamento insospettiva i Poliziotti che a seguito di un controllo rinvenivano all'interno dello zaino di uno dei ragazzi un contenitore in vetro dove era custoditi cinque involucri in cellophane contenenti marijuana, la restante parte dello stupefacente era nascosto nello zaino di altro componente il terzetto e nei suoi slip.
Al terzo ragazzo veniva trovato un coltello a serramanico con lama intrisa di stupefacente e 70 euro in contanti.
Gli operanti, così, decidevano di controllare le abitazioni dei tre soggetti, dove sono stati trovati un contenitore con all'interno tre rami con infiorescenza di marijuana, venti semi probabilmente di marijuana e materiale utilizzato abitualmente per il suo confezionamento.
La droga sequestrata è in tutto circa 50 grammi ed è stata avviata ai laboratori per le analisi qualitative e quantitative.
I tre giovani sono stati arrestati e posti a disposizione della A.G. competente.