Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: gab.quest.rg@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.rg@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato arresta cinquantenne tunisino

Polizia di Stato arresta cinquantenne tunisino

Personale della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Comiso hanno arrestato un tunisino cinquantenne per resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza manifesta.

I fatti risalgono alla notte di sabato quanto gli Agenti della Polizia di Stato in servizio di Volante sono stati contattati dal proprietario di un locale per la presenza di un avventore che, nonostante avesse consumato già sostanze alcooliche, chiedeva ancora da bere e creava problemi agli altri clienti.

Per le evidenziate difficoltà nella identificazione del soggetto, causate dalle contraddittorie generalità fornite dallo stesso, lo stesso veniva condotto presso il Commissariato P.S.. Successivamente individuata l'abitazione, gli Agenti vi si recavano per acquisirne i documenti lì custoditi, ma, una volta all'interno della autovettura, la persona fermata iniziava a colpire il sedile con dei calci, non contento tentava di colpire anche gli Agenti che nel frattempo avevano fermato il veicolo.

Ammanettato venivano portato nuovamente presso il Commissariato P.S., mentre altro personale provvedeva ad acquisire i documenti presso l'abitazione del tunisino, addivenendo alla sua completa e puntuale identificazione.

Ora il cinquantenne si trova agli arresti domiciliari a disposizione della A.G..


28/10/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2019 03:12:05