Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

VA IN PENSIONE DOPO QUARANTA ANNI DI SERVIZIO NELLA POLIZIA DI STATO ED AL SALUTO AI COLLEGHI CONSEGNAAI FIGLI IL TRICOLORE DEL GIURAMENTO.

CONDIVIDI
Foto Caruso

Il Vice Ispettore Salvatore Caruso, dopo oltre quaranta anni di servizio nelle varie articolazioni della Polizia di Stato, va in pensione.

Dalle pattuglie impegnate giorno e notte nel controllo del territorio, alla Sala Operativa dove vengono recepite le richieste di intervento che pervengono dai cittadini e vengono coordinati gli interventi operativi delle volanti, è stato sempre in prima linea nell’adempimento del proprio dovere.

Allo scadere del suo tempo di servizio, il Vice Ispettore Caruso presso la “Sala Raciti” della Questura, alla presenza del Questore, dei Funzionari e di tutti i colleghi ed anche e dei familiari ha così salutato i colleghi “se potessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto, la Polizia è stata la mia vita”.

In conclusione, ha ringraziato la famiglia per essergli stato vicino nel corso della sua lunga carriera ed ha consegnato ai figli Damiano Caruso noto ciclista professionista, campione italiano di ciclismo su strada e Federico Caruso, Aviere Capo dell’Aeronautica Militare, con la promessa di tramandarlo ai propri discendenti,  il tricolore che ricevette all’inizio sua della carriera in Polizia, in occasione del giorno del  giuramento, simbolo e testimonianza  dei valori che hanno guidato il lungo servizio prestato dall’Vice Ispettore Caruso al servizio delle Istituzioni e della collettività.


28/03/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/05/2024 02:40:44