Stupefacente e denaro sequestrati.
Nel pomeriggio di ieri, in questa via Luti, nell’ambito dell’ordinaria attività di controllo del territorio, operatori della Squadra Volante della Questura hanno proceduto al controllo d’iniziativa di un soggetto il cui atteggiamento alla vista della pattuglia (cambio della direzione di marcia ed accelerazione dell’andatura), era parso sospetto.
Il soggetto, immediatamente raggiunto e bloccato dagli operatori, palesava un atteggiamento nervoso che determinava gli agenti a procedere ad un accurato controllo ad esito del quale il fermato veniva trovato in possesso di n. 15 bustine trasparenti contenenti varie sostanze stupefacenti del tipo ketamina, ecstasy e metanfetamine, oltre a del denaro contante suddiviso in banconote di vario taglio per un totale di circa 450 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Lo straniero veniva pertanto accompagnato in Questura ed identificato per un cittadino trentaquatrenne di nazionalità cinese, irregolare sul territorio e già conosciuto per pregiudizi di polizia.
All’esito delle attività questi veniva tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio per direttissima.