Questura di Prato

  • Via Migliore di Cino n.10/12 - 59100 PRATO ( Dove siamo)
  • telefono: Vedi utenze uffici
  • email: dipps19A.00F0@pecps.poliziadistato.it

La Questura di Prato.

CONDIVIDI
La Questura di Prato.

La Questura di Prato.

Alloggia in albergo cittadino violando il provvedimento di espulsione con divieto di rientrare in Italia per 5  anni. Arrestato dalla Polizia di Stato di Prato.

Ieri pomeriggio, mercoledì 16 novembre, in seguito alla segnalazione di alert alloggiati giunta al sistema informatico presso la sala Operativa della Questura di Prato, un equipaggio delle Volanti procedeva ad un controllo presso una struttura ricettiva ubicata nella zona Sud del comune di Prato, ove risultava registrato quale ospite un soggetto gravato da un provvedimento di espulsione dal territorio Nazionale.

Nella circostanza, si rinveniva l’uomo, di nazionalità albanese, di trentasei anni, e una volta accertata la sussistenza a suo carico del provvedimento di espulsione dal Territorio Nazionale con divieto di ritorno per 5 anni, lo stesso veniva accompagnato in Questura.

Pertanto, il soggetto veniva arrestato e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, per non aver rispettato il provvedimento in questione, nonché trattenuto in queste camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo odierno.

 

 


17/11/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/01/2023 21:13:37