Memorial “Fustenberg Viola 2022”
Venerdì 7 ottobre u.s., presso il campo sportivo “Bruno Chiavacci” di questa via del Purgatorio, il Memorial “Fustenberg Viola 2022”. Una partita di calcio tra una rappresentativa di poliziotti della Questura di Prato ed una della Polizia Penitenziaria di Prato. Nel corso della stessa sono stati ricordati con affetto i due poliziotti della Questura di Prato, Lorenzo Musacchio e Vittorio Pirolo, entrambi prematuramente scomparsi a causa di mali incurabili, il primo nel settembre del 2010 e il secondo nel marzo del 2014.
Il calcio d’inizio della partita, che ha visto la vittoria dei poliziotti della Questura con un avvincente 4 - 3, è avvenuto alla presenza del Questore di Prato, Dott. Giuseppe Cannizzaro, nonché di alcuni Funzionari e di altro personale della Questura di Prato.
Un ringraziamento speciale va alla Società S.S.D. Zenith Prato che ha concesso gratuitamente la disponibilità dell’impianto sportivo, rendendo possibile l’organizzazione dell’evento.
Prima della partita, alla presenza dei familiari, sono stati con commozione ricordati i due compianti colleghi, entrambi appassionati di calcio. A loro va l’affettuoso ricordo di tutto il personale della Questura di Prato, colleghi, parenti e amici presenti ieri sera al campo sportivo di Grignano.