La Questura di Prato
Continuano i controlli della Questura verso stabili in disuso e aree frequentate da soggetti sbadati o dediti ad attività illecite.
Ieri mattina la Polizia di Stato di Prato, nell’ambito della costante attività di controllo del territorio effettuata dalla Squadra Volante e finalizzata alla verifica ed al riscontro di situazioni di illegalità interessanti gli immobili dismessi ubicati in questo capoluogo, ha effettuato un nuovo intervento, stavolta all’interno di un edificio in disuso di via Arcangeli, in centro città, per riscontrare l’eventuale presenza di soggetti che vi dimorassero senza titolo.
Sul posto gli Agenti di questa Squadra volante identificavano cinque individui, tutti stranieri annoveranti pregiudizi di polizia di varia natura, provvedendo a denunciarli in stato di libertà per il reato di invasione di edifici.
I controlli di polizia finalizzati alla prevenzione di situazioni di illegalità interessanti gli immobili dismessi proseguiranno costantemente negli ambiti dell’ordinaria attività di controllo del territorio e con la predisposizione di nuovi servizi mirati ad alto impatto.