Questura di Prato

  • Via Migliore di Cino n.10/12 - 59100 PRATO ( Dove siamo)
  • telefono: Vedi utenze uffici

Controlli in centro storico Denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente

CONDIVIDI
Volante in centro- Controlli di prevenzione

Volanti in centro storico. Controlli di prevenzione.

Con l’approssimarsi della stagione estiva, la Polizia di Stato di Prato ha intensificato l’attività di  controllo e prevenzione sul territorio, soprattutto nell’area urbana del centro storico dove si registra la maggiore presenza di cittadini e utenti di esercizi commerciali.

In tale contesto, nella decorsa notte, verso le ore 2.00 in questa piazza Mercatale, un equipaggio delle Volanti, intercettava un uomo a bordo di un monopattino il quale, alla vista degli operatori, si dava a precipitosa fuga nel tentativo di eludere il controllo, imboccando via dei Tintori.

L’uomo, raggiunto e bloccato dagli Agenti, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo COCAINA suddivisa in 12 dosi per un totale di circa 6 grammi.

Identificato per un quarantenne cittadino di nazionalità marocchina, irregolare in Italia con  precedenti specifici inerenti le sostanze stupefacenti e già condannato per reati analoghi, veniva denunciato in stato di libertà  per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro.


04/06/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/08/2022 12:50:30