Il Questore dona decorazione natalizia al Sindaco.
Si è svolta ieri un’apprezzata iniziativa nel corso della quale il Questore di Prato, Giuseppe Cannizzaro, ha donato al Sindaco, Matteo Biffoni, e alla città di Prato una decorazione natalizia della Polizia di Stato.
Il dono, con i colori d’Istituto ed il logo araldico della Polizia di Stato, è stato collocato nella piazza del Comune, sull’albero di Natale che rappresenta la città, dal Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, accompagnato dagli uomini della Squadra Volante, sempre presenti e attivi sul territorio .
La decorazione natalizia ha raccolto il gradimento del Primo Cittadino, che ha deciso di collocarla in via definitiva sull’albero allestito all’interno del Palazzo Municipale suggellando in tal modo gli ottimi rapporti tra le Istituzioni.
L’omaggio del Questore rappresenta simbolicamente e idealmente lavicinanza della Polizia di Stato” a tutti i cittadini di Prato, ispirata dal motto quotidiano “Esserci sempre”, soprattutto in un periodo complicato come l’attuale e vuole essere di auspiscio per un 2022 che segni il ritorno alla normalità.