Questura di Prato

  • Via Migliore di Cino n.10/12 - 59100 PRATO ( Dove siamo)
  • telefono: Vedi utenze uffici
  • email: dipps19A.00F0@pecps.poliziadistato.it

CONTROLLI IN CENTRO. TRE DENUNCE

CONDIVIDI
Volanti

Volanti.

Continuano i controlli di iniziativa della Questura di Prato volti al contrasto della microcriminalità nel territorio e in particolare nelle vie centrali della città.

 Nel corso del pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante ha effettuato controlli presso la Stazione ferroviaria di Porta al Serraglio, identificando un marocchino di 34 anni, privo di titolo di soggiorno e già colpito dall’Ordine del Questore di Prato a lasciare il Territorio Nazionale. L’uomo veniva perciò denunciato per l’inottemperanza alla legge sull’immigrazione.

 Nel corso della nottata, invece, una residente ha informato la centrale operativa di aver notato alcuni uomini aggirarsi furtivamente tra le auto in una via del centro. Gli operatori, giunti sul posto in pochi minuti, hanno identificato due uomini corrispondenti alla descrizione fornita dalla donna che,  sono stati identificati in due trentunenni, uno di nazionalità albanese, l’altro pachistano, che, sottoposti a perquisizione, venivano denunciati in quanto trovati in possesso, entrambi, di un coltello.  


11/10/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/11/2024 04:29:31