Questura di Prato

  • Via Migliore di Cino n.10/12 - 59100 PRATO ( Dove siamo)
  • telefono: Vedi utenze uffici
  • email: dipps19A.00F0@pecps.poliziadistato.it

PRATO, DENUNCIATO DALLE VOLANTI PER PORTO ABUSIVO D'ARMI.

CONDIVIDI
Squadra Volante

Nell'ambito dell'attività di controllo del territorio disimpegnata nelle aree del territorio di questo capoluogo, finalizzata alla prevenzione e contrasto dei fenomeni delittuosi che minano la percezione della collettività, nella decorsa notte, intorno alle ore 3.00, queste Volanti hanno identificato in zona Ciliani, un gruppo di quattro persone a bordo di un’autovettura, tre dei quali annoveranti precedenti di polizia.

A seguito di perquisizione estesa al veicolo, il conducente, cittadino italiano di 52 anni residente a Prato con diversi precedenti penali, veniva trovato in possesso di una mazza da baseball, rinvenuta al fianco del sedile conducente e quindi di pronto utilizzo.

Procedendo alla perquisizione, gli agenti rinvenivano altresì grimaldelli artigianali, forbici da piccolo taglio, uno sfollagente telescopico in metallo e un cacciavite, dei quali lo stesso conducente rivendicava la paternità.

Gli oggetti venivano debitamente sequestrati e l’uomo veniva denunciato in stato di libertà per il reato di cui all'art.4 Legge 110/75.


21/08/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/09/2024 04:15:06