Evento MAMIDAY
Auguri a tutte le mamme di Prato.
La Questura di Prato li ha voluti fare aderendo unitamente ad altre forze di polizia e partner all' iniziativa "Mami", promossa dalla Fondazione #AmiPrato, da anni attiva sul territorio nelle attività di sostegno alle donne che affrontano il periodo di gestazione e per il percorso materno infantile.
Questa mattina, 11 maggio, presso lo spazio esterno all'Ospedale di Prato Santo Stefano, mamme e bambini hanno potuto ammirare da vicino l’autovettura della Polizia di Stato ed una moto della Squadra Volante, utilizzate per il controllo del territorio, incontrando gli operatori della Polizia di Stato quotidianamente impegnati oltre che nella prevenzione e repressione dei reati anche nella importante funzione del soccorso pubblico.
All’insegna dell’hashtag #essercisempre, la Polizia di Stato ha rinnovato il segnale di prossimità verso le fasce meritevoli di maggiore attenzione.
Nel giorno che precede la “Festa della Mamma”, la Polizia di Stato di Prato porge tantissimi auguri a tutte le mamme, in particolare a quelle che indossano una divisa e che tante volte, con ammirabile senso del dovere, antepongono le esigenze del loro lavoro agli affetti più cari.