Il Sindaco di Potenza ing. Dario De Luca si è recato in visita in Questura, dove è stato accolto, in rappresentanza del Questore, dal Vice Questore Vicario dott. Dario Sallustio.
E' stato accolto dal Vice Questore Vicario dott. Dario Sallustio, il Sindaco di Potenza ing. Dario De Luca recatosi in visita in Questura.
Un colloquio cordiale durante il quale è emersa l'ampia convergenza sulla necessità di lavorare in piena sinergia tra Istituzioni, statali e locali, nell'interesse della città di Potenza al fine di contribuire ad accrescere la fiducia nelle Istituzioni da parte del cittadino, oltre che a riappropriarsi di un senso di appartenenza collettiva che può ridare coesione sociale.
Il Questore, nell'espletamento delle sue funzioni di Autorità Tecnica di Pubblica Sicurezza, coadiuvato da tutte le altre Forze di Polizia, lavorerà per il mantenimento dell'ordine e della sicurezza pubblica nella provincia di Potenza. E' questo un impegno reso ancor più gravoso a causa di strutture debilitate dalle insufficienze organiche, ma che non fermerà l'azione rigorosa finalizzata al rispetto della legalità e al mantenimento della pacifica convivenza sociale. Il Sindaco, da parte sua, ha manifestato la forte e decisa volontà di lavorare nel solco della legalità e trasparenza, restando in costante ascolto dei cittadini e dei loro bisogni, anche nell'ottica di preservare e garantire la qualità della vita urbana. Il dott. Sallustio, al termine dell'incontro ha formulato al Primo Cittadino, a nome di tutto il personale della Polizia di Stato della provincia di Potenza, i migliori auguri di buon lavoro.