Questura di Potenza

  • Viale Guglielmo Marconi, 78/A - 85100 POTENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0971334111
  • email: dipps166.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La lucana Claudia Tortorelli è il nuovo Dirigente della Digos potentina

CONDIVIDI
Insediamento neo dirigente Digos_conferenza stampa

Il neo dirigente è stato presentato questa mattina dal Questore Ferrari nel corso di una conferenza stampa

Si è insediato il nuovo Dirigente della DIGOS, il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato dott.ssa Claudia Tortorelli che subentra al Vice Questore della Polizia di Stato dott. Lorenzo Guarnaccia, trasferito alla Questura di Avellino.

A presentarla agli organi di informazione locali il Questore di Potenza Giuseppe Ferrari nel corso della conferenza stampa, tenutasi, in data odierna, presso la sala riunioni “Giambattista Rosa” della Questura.

Di origini lucane, laureata in giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, la dottoressa Tortorelli ha esercitato per un breve periodo la professione forense per poi entrare a far parte della Polizia di Stato nel 2013, come allieva del 104° corso per Commissari della Polizia di Stato. A conclusione del corso, è stata assegnata alla Questura di Belluno dove ha prestato servizio come Reggente presso la Divisione Anticrimine e, per un periodo, come Dirigente della Squadra Mobile e Dirigente del Commissariato di Cortina d’Ampezzo.

Trasferita presso la Questura di Catanzaro, ha ricoperto  l’incarico di funzionario addetto alla Squadra Mobile quale responsabile della sezione reati contro il patrimonio e contro la P.A., nonché della sezione reati contro la persona, sessuali e in danno di minori.


05/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 18:40:29