Questura di Potenza

  • Viale Guglielmo Marconi, 42 - 85100 POTENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0971334111
  • email: gab.quest.pz@pecps.poliziadistato.it

Coppia di potentini arrestati per spaccio dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
questura potenza

Nell'abitazione della coppia è stata trovata sostanza stupefacente di vario tipo nonché sostanza da taglio e materiale utile per il confezionamento

Nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti predisposti dal Questore di Potenza Antonino Pietro Romeo,  personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto una coppia di potentini, un uomo ed una donna. Gli uomini della Squadra Mobile nei giorni scorsi avevano notato uno strano via vai di persone dall’abitazione dei due e così, con l’ausilio di unità cinofile della Polizia Penitenziaria, hanno effettuato un controllo che ha dato esito positivo. Infatti, nell’abitazione sono stati rinvenuti gr. 108,786 di hashish, gr. 3,16 circa di cocaina, gr. 4,088 circa di marijuana nonché sostanza da taglio pari a gr. 24,976 circa di lidocaina e 17 grammi di mannitolo e materiale utile al confezionamento (bilancino di precisione, cellophane, nastro, ecc).

Nel corso di ulteriori controlli è stato sanzionato, in via amministrativa, un ventinovenne, conosciuto dagli investigatori della Squadra Mobile per reati in materia di stupefacenti , trovato in possesso di una piccola quantità di stupefacente.


13/02/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/05/2021 02:32:50