
Nell’ottica sempre dell’adozione di efficaci misure finalizzate al contenimento ed alla gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, si rende necessario ridurre l’affluenza del pubblico presso gli uffici della Sezione Polizia Stradale di Potenza. Si informa, pertanto, l’utenza che è possibile ricorrere all’utilizzo della posta elettronica certificata dell’Ufficio - sezpolstrada.pz@pecps.poliziadistato.it - per:
- l’esibizione di documenti, del modulo di comunicazione dati del conducente;
- la presentazione di ricorsi;
- eventuali richieste di notizie in relazione a procedimenti già avviati.
Si fa presente, inoltre, che sono sospesi i termini per il pagamento in misura ridotta e per la presentazione dei ricorsi giurisdizionali. Resta comunque consentito l’accesso agli uffici per casi particolari, nel rispetto delle prescrizioni vigenti in materia. Per qualsiasi informazione e/o chiarimento il personale della Polizia Stradale di Potenza è raggiungibile, oltre all’indirizzo pec già segnalato, all’utenza telefonica 0971/654111.