Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

POLIZIA DI STATO DI PORDENONE. DUEMILA I PASSAPORTI PRONTI PER ESSERE RITIRATI DAI CITTADINI.

CONDIVIDI
Passaporti_in_attesa_20.01.2024
 

Duemila ad oggi i passaporti pronti per la consegna ed attualmente in attesa di essere ritirati all’Ufficio Passaporti della Questura di Pordenone, che negli ultimi giorni ha inserito in agenda nuove disponibilità per far fronte alle esigenze degli utenti.

L’Ufficio Passaporti per fornire ai cittadini un miglior servizio garantisce la possibilità di verificare se il passaporto è pronto per il ritiro senza perdite di tempo agli sportelli o attese telefoniche. Tramite il servizio “Passaporti pronti per la consegna” ciascun utente, controllando il numero di pratica inserito nell’elenco, può immediatamente verificare se il proprio passaporto è stato già stampato.

La Questura di Pordenone ha firmato un protocollo d’intesa con i Comuni della Provincia e con il Comando Provinciale dei Carabinieri, per assicurare il servizio anche agli utenti che dovessero avere difficoltà nell’effettuare la prenotazione, potendosi rivolgere al Comune di residenza o alla locale Stazione dei Carabinieri.

L’Ufficio Passaporti è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 ed il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

 

 


23/01/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/11/2024 10:28:33