Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di stato di Pordenone. Attività straordinaria di controllo del territorio.

CONDIVIDI
Controllo parchi

Prevenzione e tutela delle zone del centro cittadino.

 
La Polizia di Stato di Pordenone nella giornata di ieri ha effettuato un servizio di controllo del territorio con l'impiego di due equipaggi del “Reparto Prevenzione Crimine Veneto” di Padova e della Polizia Locale, unitamente alle pattuglie dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso - Squadra Volante.
 
L'attività è stata effettuata con finalità di prevenzione ed allo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nei principali Parchi del centro cittadino. Nello specifico sono stati effettuati mirati controlli in Parco Querini, Parco Galvani e Parco San Valentino. Le pattuglie hanno proseguito l'attività di prevenzione in via Mazzini ed in Largo San Giorgio, identificando nel corso del servizio 80 persone.
 
L'attività svolta si pone in un più ampio progetto di prevenzione e tutela delle zone del centro cittadino, che prevede successivi controlli del territorio in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Veneto di Padova e la Polizia Locale.
 

In questa settimana sono cinque le sanzioni ex art. 75 D.P.R. 309/90 elevate nei confronti di due minori e tre maggiorenni trovati in possesso di sostanza stupefacente detenuta per uso personale.

 


07/10/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/03/2024 01:08:57