Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato di Pordenone. Controlli amministrativi agli esercizi pubblici.

CONDIVIDI
Foto PS e Polizia Locale

Attività di controllo amministrativo

 
Prosegue senza sosta, da parte della Polizia di Stato, l’attività di monitoraggio e di controllo di tipo amministrativo presso diversi esercizi pubblici del centro cittadino.
 

Nella serata di ieri, 9 agosto 2023, personale della Questura di Pordenone, Ufficio di Polizia Amministrativa e di Sicurezza, in collaborazione con la Polizia Locale di Pordenone, ha effettuato un mirato servizio di controllo di alcuni esercizi pubblici ubicati nel centro cittadino.

 

Nello specifico sono stati controllati nr.2 mini-market, nr.1 rivendita “kebab” e nr.1 sala scommesse, procedendo all’identificazione di nr.39 persone, di cui nr.5 con precedenti di Polizia.

Inoltre sono stati emessi nr.2 biglietti di invito per la presentazione presso l’Ufficio Immigrazione della Questura a carico di cittadini stranieri per regolarizzare la propria posizione sul Territorio Nazionale.

 

Si tratta di una puntuale e meticolosa attività di controlli amministrativi per la verifica del rispetto delle disposizioni di legge, anche ai fini della tutela della salute della collettività.


10/08/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/02/2024 18:00:35