Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Stefano SIMONELLI, Dall’ 8 maggio Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Pordenone.

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Il Questore della Provincia di Pordenone Luca Carocci ha ricevuto e dato il benvenuto al Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Stefano SIMONELLI,  che da lunedì 8 maggio ha assunto la direzione della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Pordenone.

Stefano SIMONELLI, classe ’67, originario della provincia di Trento è entrato nella Polizia di Stato nel 1992 come Agente Ausiliario.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Trieste ha frequentato il corso per Funzionari della Polizia di Stato nel 2000, al termine del quale è stato trasferito alla Questura di Gorizia come Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Successivamente ha svolto l’incarico di Capo di Gabinetto e Dirigente della Digos sempre a Gorizia, ed in seguito a Trieste ha ricoperto l’incarico di Vice Dirigente della Digos, Capo di Gabinetto e Dirigente del Commissariato di P.S. di San Sabba (TS).

Prima di essere trasferito alla Questura di Pordenone è stato Dirigente del Commissariato di P.S. di Monfalcone (GO).

 


10/05/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/09/2023 07:24:01