Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Pordenone. Servizi coordinati interforze di controllo del territorio nel centro cittadino.

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Nella pomeriggio di giovedì 9 febbraio 2023 è stato organizzato un servizio congiunto delle forze dell’ordine nell’ambito del capoluogo le cui modalità di svolgimento sono state concordate in sede di “Tavolo Tecnico” svoltosi presso la Questura di Pordenone, a seguito di quanto stabilito durante il Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica tenutosi presso la Prefettura – Ufficio Territoriale di Governo di Pordenone.

Il dispositivo interforze ha visto l’impiego di equipaggi del “Reparto Prevenzione Crimine Veneto”  della Polizia di Stato di Padova, di pattuglie dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Pordenone, del Nucleo Carabinieri dell’Ispettorato Lavoro di Pordenone, del Nucleo Carabinieri Antisofisticazioni e Sanità di Udine, del Nucleo Mobile della Guardia di Finanza di Pordenone e del Corpo Intercomunale della Polizia Locale. Il servizio, finalizzato al controllo degli esercizi pubblici, si è svolto nel centro cittadino, interessando Piazza Risorgimento, Piazza XX settembre, via Mazzini e via Santa Caterina.

Nel corso dei servizi, coordinati dal Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Pordenone, sono stati controllati complessivamente 12 esercizi pubblici e 71 persone, nonché elevate le seguenti sanzioni nei confronti di esercizi pubblici:

- n. 2 sanzioni elevate da militari del Nucleo Carabinieri Antisofisticazioni e Sanità di Udine  per condizioni igieniche e mancati controlli sui frigoriferi;

- n. 3 sanzioni elevate da personale dalla Polizia Locale per omessa indicazione del soggetto incaricato al controllo del divieto di fumo, mancata esposizione dell'avviso TULPS e violazione delle prescrizioni sulla sorvegliabilità.


11/02/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/09/2023 07:07:26