Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato: dall’Olanda a Pordenone: droga dello stupro consegnata a domicilio. Arrestati due giovani pordenonesi.

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Avevano ordinato dall’Olanda un flacone da 500 ml della sostanza stupefacente del tipo GBL, Gamma Butirrolattone, la c.d. droga dello stupro ma sono stati scoperti e arrestati dalla Polizia  di Stato di Pordenone.

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pordenone, nell’ambito di una più vasta attività della Polizia di Stato finalizzata al contrasto dell’invio delle sostanze stupefacenti mediante spedizioni a mezzo corriere, pratica purtroppo comune oggi tra  i giovani, nelle scorse settimane ha intercettato un pacco sospetto diretto ad un noto centro di spedizioni ed indirizzato a due giovani, un operaio e uno studente universitario, residenti in un comune della Provincia di Pordenone.

I due D.T, 24enne e B.A. 23enne,  venivano così pedinati dagli agenti della Squadra Mobile che provvedevano a fermarli proprio poco dopo che i due avevano ritirato il pacco all’interno del quale era contenuto il flacone con 500 ml della droga dello stupro prodotto in Olanda. Le successive analisi svolte presso i laboratori della polizia scientifica, confermavano che da quel flacone era possibile ricavare oltre 900 dosi.

A carico dei due veniva poi eseguita una perquisizione domiciliare che permetteva di rinvenire altra sostanza stupefacente del tipo marjuana, funghi allucinogeni, modica quantità di ketamina e altre droghe sintetiche.

Al termine delle formalità di rito, d’intesa con l’autorità giudiziaria, i due venivano sottoposti agli arresti domiciliari.


11/11/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 06:07:18