Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato di Pordenone presente con uno stand a Punto di Incontro - Fiera dedicata al lavoro, alla formazione ed all’orientamento

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Nelle giornate di oggi mercoledì 9 e domani giovedì 10 novembre,  la Polizia di Stato è  presente con uno stand presso la Fiera di Pordenone, in occasione dello svolgimento della manifestazione denominata “Punto di Incontro – fiera dedicata al lavoro, alla formazione ed all’orientamento”, giunta alla 14^ edizione, che costituisce una delle iniziative più importanti indirizzate agli studenti ed alle loro famiglie per quanto riguarda i temi del lavoro, della formazione e dell’orientamento.

I visitatori avranno a disposizione delle postazioni multimediali con personale dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Pordenone, dalla Sezione della Polizia Stradale di Pordenone e dalla Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica - Polizia Postale e delle Comunicazioni di Pordenone.

Come nelle passate edizioni verrà esposto del materiale storico della Polizia di Stato curato da Luigi Menna, Presidente della Sezione di Pordenone dell’A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato).

Sul sito internet www.poliziadistato.it area “Concorsi Polizia di Stato” sono disponibili le informazioni sui concorsi in atto e sulle modalità per accedere alla Polizia di Stato.


09/11/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/02/2024 00:45:49