Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato di Pordenone. il Questore sospende per dieci giorni l’attività del pubblico esercizio denominato “Cafè Noir”, sito a Porcia

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Nella mattinata di oggi mercoledì 28 settembre,  personale della Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Pordenone ha eseguito il provvedimento di sospensione ex art. 100 del T.U.L.P.S. (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza), disposto dal Questore della Provincia di Pordenone,  per 10 giorni nei confronti del pubblico esercizio denominato “Cafè Noir”, sito a Porcia (PN) in via dei Serviti.

Nella serata dello scorso 23 settembre, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico - “Squadra Volante” della Questura di Pordenone, a seguito di richiesta  pervenuta alla Sala Operativa, interveniva presso il pubblico esercizio “Cafè Noir”,  ove era stata segnalata un’aggressione da parte di  due persone ai danni di un giovane.

Nella circostanza i poliziotti intervenuti accertavano  che a seguito di un  diverbio per futili motivi tra la barista ed un cliente 26enne,  ne scaturiva una colluttazione, in cui entrambi riportavano lievi ferite. Successivamente il cliente veniva raggiunto da due persone a lui sconosciute, al momento non identificate,  che lo aggredivano colpendolo violentemente con calci e schiaffi e solo grazie al provvidenziale di alcuni passanti l’esito dell’aggressione  non ha avuto conseguenze ben più gravi.

In tale contesto la barista non ha provveduto né prima né dopo gli eventi, ad informare le forze dell’ordine.

Sussistendo, quindi, i presupposti normativi previsti dall’art. 100 del T.U.L.P.S., il Questore della Provincia di Pordenone ha disposto la sospensione dell’attività del pubblico esercizio per un periodo di  10 giorni.


28/09/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/06/2024 18:38:18