Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato a Pordenonelegge

CONDIVIDI
Poliziamoderna

Mercoledì 14 settembre ore 16:00 – Pordenone Palazzo Montereale Mantica: Onorata Sanità. il Commissario Mascherpa arriva a Pordenone.

Incontro con: Luca Carocci, Questore della Provincia di Pordenone, Andrea Rosato, Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Pordenone e Annalisa Bucchieri, Direttrice Polizia Moderna.

Il commissario Mascherpa, graphic novel della Polizia di Stato, arriva a Pordenone con il suo IV volume dal titolo Onorata Sanità. L'indagine tocca il tema della corruzione ‘ndranghetista nella sanità, divenuto pressante in tempi di pandemia, che affonda le radici nell’omicidio Fortugno, sul quale investigò il Servizio centrale operativo e la squadra mobile della Questura di Reggio Calabria. Anche in questo nuovo episodio c’è uno sguardo sul mondo giovanile e sui pericolosi giochi di sfida, le challenge,  che nascono sul web.

Per saperne di più:

https://www.pordenonelegge.it/.../onorata-sanita-il...

https://poliziamoderna.poliziadistato.it/.../353618e4514b...

Per tutta la durata della manifestazione letteraria “PordenoneLegge”, da mercoledì 14 a domenica 18 settembre, è stato allestito nell’atrio del Palazzo Montereale Mantica, uno spazio ad hoc della rivista ufficiale della Polizia di Stato “ Poliziamoderna” ove sono in vendita i volumi del “Commissario Mascherpa”, il cui ricavato sarà devoluta al Fondo assistenza per il personale della Polizia di Stato, in favore del Piano “Marco Valerio” che si occupa del sostegno ai poliziotti con figli affetti da patologie croniche.

Nello spazio allestito nell’atrio del Palazzo Montereale Mantica, sito a Pordenone, in corso Vittorio Emanuele II, 56, aperto al pubblico dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18, la Polizia di Stato di Pordenone ha allestito una spazio con l’esposizione di divise e materiale storico della Polizia di Stato curate da Luigi Menna, Presidente della sezione di Pordenone dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato


14/09/2022
(modificato il 15/09/2022)

Documenti

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 06:48:52