Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato. Pordenone. Inizio anno scolastico: attività straordinaria di controllo del territorio.

CONDIVIDI
Controlli scuole

La Polizia di Stato di Pordenone nella mattinata di oggi lunedì 12 settembre, in concomitanza dell’inizio dell’anno scolastico ha effettuato dei servizi straordinari  di controllo del territorio, con l’impiego di  pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso  - "Squadra Volante" e della Polizia Locale del Comune di  Pordenone, con l’ausilio di due unità  cinofile “Antidroga” delle Polizie Locali dei Comuni di Caorle e San Michele al Tagliamento.

Il servizio coordinato dal Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Pordenone è stato  effettuato con finalità di prevenzione ed allo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare in prossimità dei plessi scolastici e della Stazione Autocorriere di Pordenone.

Nel corso dei servizi sono stati stato rinvenuti presso la stazione delle autocorriere di Pordenone, grazie all’intervento delle unità cinofile della Polizia Locale,  due  involucri di carta, dei quali uno contente 0,6 grammi  di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, mentre l’atro con solo residui di “eroina”.

Inoltre, 2 ragazzi, di cui uno minorenne,  sono stati segnalati al Prefetto di Pordenone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale,  ai sensi dell’art. 75 del  D.P.R. 309/1990, in quanto trovati in possesso di “spinelli”.


12/09/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 07:36:01