Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato. Pordenone, attività straordinaria di controllo del territorio.

CONDIVIDI
Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Pordenone nelle giornate di mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 agosto 2022 ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio, con l’impiego di equipaggi del “Reparto Prevenzione Crimine Veneto” di Padova e di ulteriori equipaggi della Questura di Pordenone.

L'attività straordinaria di controllo del territorio in ambito provinciale, che si è aggiunta a quella assicurata dalle pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso  - "Squadra Volante",  è stata effettuata con finalità di prevenzione ed allo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti,  l’immigrazione clandestina ed i reati contro il patrimonio, con particolare riferimento ai furti in abitazione ed in danno delle attività commerciali, con una specifica attività di prevenzione e  controllo del territorio nelle zone verdi e nei parchi di questo capoluogo.

Nel corso dei servizi, attuati nel capoluogo ed in vari comuni della provincia, con particolare riferimento ad Aviano,  Sacile,  Cordenons, Porcia e Fiume Veneto e Zoppola  sono state controllate complessivamente: 146 persone, 75 veicoli e 6 esercizi pubblici, inoltre è stata contestata 1  violazione amministrative ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90,  ad un 20enne trovato in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.


20/08/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/04/2024 04:41:52