Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato di Pordenone e l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato hanno sottoscritto una convenzione finalizzata ad ottimizzare i servizi resi alla cittadinanza

CONDIVIDI
ANPS

Nella mattinata odierna di venerdì 29 aprile, il Questore della Provincia di Pordenone dott. Luca Carocci ed il Cav. Pietro Barbera, Presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione di Pordenone,  hanno sottoscritto una convenzione finalizzata ad ottimizzare i servizi resi alla cittadinanza.

Nello specifico, la Questura di Pordenone, usufruendo della collaborazione di personale volontario dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato – Sezione di Pordenone, intende migliorare e ottimizzare il servizio di rilascio dei passaporti e di accoglienza a coloro che si rivolgono quotidianamente all'Ufficio Immigrazione, al fine di diminuire i tempi di attesa per gli utenti, nel rispetto dei criteri di efficienza ed efficacia dell'attività istituzionale.

La convenzione è stata sottoscritta alla presenza del Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Tullia Galliussi e del Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, Commissario Capo della Polizia di Stato Elda Aulenti e dei volontari dell’ANPS che hanno aderito al progetto.

L’ ANPS,  Associazione di cui fanno parte poliziotti in quiescenza e in servizio, soci simpatizzanti, onorari, benemeriti e sostenitori ha tra gli obiettivi principali quello di custodire il patrimonio storico-culturale creato dai Soci "anziani" e trasmetterlo alle nuove generazioni, così da poter conservare intatte le tradizioni ed i valori della Polizia di Stato e mantenere sempre vivo il legame di reciproca solidarietà, svolgendo una serie di iniziative a favore dei propri iscritti e della cittadinanza collaborando anche con altre Associazioni ed Enti.

.


29/04/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/06/2024 05:27:27