Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • fax: 0434238777
  • email: gab.quest.pn@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Commissario Capo della Polizia di Stato dr. Antonio GAETANI. Da oggi Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Pordenone

CONDIVIDI
Dirigente Sezione Polizia Stradale

Il Questore della Provincia di Pordenone dr. Marco Odorisio nella odierna mattinata ha ricevuto e dato il benvenuto al Commissario Capo  della Polizia di Stato dr. Antonio GAETANI che è stato assegnato alla Sezione Polizia Stradale di Pordenone con l’incarico di Dirigente.

Nato nel 1981 a Gallipoli (LE), laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma, abilitato all’esercizio della professione forense,  entra  nella Polizia di Stato nell’anno 2011 dove frequenta il “102° corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato” presso la Scuola Superiore di Polizia in Roma, durante il quale consegue il Master in “Scienze della Sicurezza” dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Dal gennaio 2014,  al termine del corso di formazione, è stata assegnato al Reparto Mobile della P.S. di Reggio Calabria.

Dal gennaio 2015 trasferito alla Questura di Reggio Calabria in qualità  di  Dirigente del Commissariato P.S. di “Taurianova”, comune dove l’amministrazione è stata sciolta per mafia, durante un’indagine che sgominava un’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e combattimenti clandestini tra cani.

Dal gennaio 2017 trasferito alla Questura di Taranto in qualità di Dirigente del Commissariato Sezionale P.S. “Borgo” e responsabile del “ Centro Hot-spot” di Taranto, ha diretto innumerevoli servizi di ordine pubblico in occasione di pubbliche manifestazioni.

Dall’aprile 2019 Dirigente del Commissariato P.S. di Manduria (TA),  dove  ha diretto le indagini che hanno consentito di sgominare una “baby- gang” composta da 16 ragazzi la maggior parte minorenni tratti in arresto con l’accusa  del reato di tortura aggravato dalla morte della vittima un pensionato del luogo.  

Al Commissario Capo della Polizia di Stato dr. Antonio GAETANI il Questore della Provincia di Pordenone dr. Marco Odorisio ha formulato i miglior auguri per un sempre più proficuo lavoro.


18/05/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2021 01:51:06