Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • fax: 0434238777
  • email: gab.quest.pn@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato di Pordenone riceve ulteriori 1.500 mascherine dalla comunità cinese

CONDIVIDI
Polizia di Stato

Nella mattinata  di oggi  lunedì 6 aprile, la Polizia di Stato di Pordenone ha ricevuto in dono dalla comunità cinese della Destra Tagliamento ulteriori 1.500 mascherine chirurgiche monouso, per le esigenze delle Donne e Uomini della Polizia di Stato impegnati quotidianamente nelle attività di contenimento e contrasto dell’emergenza del coronavirus.

Il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio, accompagnato dal Dirigente dell’Ufficio Sanitario Provinciale dott.ssa Maria Chiarelli,  alle ore 13.00 nell’atrio dell’Ufficio Prevenzione Generale e  Soccorso Pubblico della Questura, in concomitanza del cambio turno delle Volanti ha ricevuto il Sig. Liu Yuwei, il quale ha consegnato 1.500 mascherine chirurgiche monouso per le esigenze operative dei poliziotti.

Il Presidente della comunità cinese di Pordenone,  Maestro di arti marziali, da vent’anni residente in città, arbitro per la Federazione Italiana di Arti Marziali, accompagnato dal Sig. Jim Weixin in rappresentanza della comunità, ha donato   alla Polizia di Stato ulteriori 1.500 mascherine, infatti, altri 4.000 “DPI” (2.000 mascherine e 2.000 guanti in lattice) erano stati consegnati lo scorso 26 marzo. 

Tale gesto di liberalità è motivato della riconoscenza per l’impegno quotidianamente profuso dagli operatori di Polizia nell’emergenza del coronavirus.

Al Sig. Liu Yuwei ed alla comunità cinese di Pordenone i sentiti ringraziamenti del Questore Marco Odorisio e di tutte le poliziotte ed i poliziotti della Provincia di Pordenone.

 


06/04/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2021 11:19:55