Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • fax: 0434238777
  • email: gab.quest.pn@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Pordenone, 25 novembre 2019, cerimonia di consegna attestato riconoscimento e alloggi di servizio alla Polizia di Stato.

Locandina PAFF

Nella odierna mattinata, alle ore 12.00, nella sede della Questura di Pordenone, nell’ambito delle iniziative in occasione della inaugurazione della mostra “Matite & Manette” – La Polizia nel Fumetto,  il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio,  il  Sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani ed il Presidente di “Sviluppo e Territorio” Alberto Marchiori, hanno llustrato le successive cerimonie che nel pomeriggio di lunedì 25 novembre si terranno in città.

Infatti. dopo l’inaugurazione della mostra “Matite & Manette – la Polizia nel Fumetto”, alle ore 15.15, nella Sala Consiliare del Comune di Pordenone, si terrà la cerimonia di consegna alla Polizia di Stato di un attestato di riconoscimento da parte del Presidente dell’Associazione “Sviluppo e Territorio”, attestato che sarà consegnato dal Presidente dell’Associazione Alberto Marchiori e dal Sindaco Alessandro Ciriani.

A seguire,  alle ore 16.15, in via M. della Torre, 17, si svolgerà la cerimonia nel corso della quale il Sindaco di Pordenone  consegnerà le chiavi di 3 appartamenti che l’Amministrazione cittadina ha concesso alla Polizia di Stato, in comodato gratuito di 6 anni ad uso “alloggi collettivi di servizio”, destinati ad ospitare i neo agenti che a breve saranno assegnati alla Questura, nell’ambito del programmato piano di potenziamento predisposto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza. 

 


22/11/2019
(modificato il 23/11/2019)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/01/2020 16:16:24