Nella odierna mattinata, alle ore 12.00, nella sede della Questura di Pordenone, nell’ambito delle iniziative in occasione della inaugurazione della mostra “Matite & Manette” – La Polizia nel Fumetto, il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio, il Sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani ed il Presidente di “Sviluppo e Territorio” Alberto Marchiori, hanno llustrato le successive cerimonie che nel pomeriggio di lunedì 25 novembre si terranno in città.
Infatti. dopo l’inaugurazione della mostra “Matite & Manette – la Polizia nel Fumetto”, alle ore 15.15, nella Sala Consiliare del Comune di Pordenone, si terrà la cerimonia di consegna alla Polizia di Stato di un attestato di riconoscimento da parte del Presidente dell’Associazione “Sviluppo e Territorio”, attestato che sarà consegnato dal Presidente dell’Associazione Alberto Marchiori e dal Sindaco Alessandro Ciriani.
A seguire, alle ore 16.15, in via M. della Torre, 17, si svolgerà la cerimonia nel corso della quale il Sindaco di Pordenone consegnerà le chiavi di 3 appartamenti che l’Amministrazione cittadina ha concesso alla Polizia di Stato, in comodato gratuito di 6 anni ad uso “alloggi collettivi di servizio”, destinati ad ospitare i neo agenti che a breve saranno assegnati alla Questura, nell’ambito del programmato piano di potenziamento predisposto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.