Nuovi orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Denunce
L’Ufficio Denunce della Questura di Pordenone dal 16 gennaio 2017, osserverà, a livello sperimentale, il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, la domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Le nuove fasce orarie di apertura al pubblico che interesseranno l’intera settimana, prefestivi e festivi compresi, sono state modulate in modo da garantire il miglior servizio al pubblico preservando l’impiego operativo sul territorio del personale di Polizia.
Viene, comunque, assicurata in qualsiasi momento della giornata la possibilità di sporgere denunce e querele per fatti particolarmente gravi che per delicatezza e urgenza non possano essere differite agli orari di apertura dell’Ufficio Denunce.
Permane, inoltre, attivo il servizio “denunce a domicilio” che consente agli appartenenti alle cosiddette "fasce deboli" (anziani, disabili e portatori di handicap e/o persone comunque impossibilitate a raggiungere un ufficio di polizia) di presentare denunce presso la propria abitazione.
Si ricorda, infine, che la presentazione di denunce può essere effettuata anche avvalendosi del servizio “Denuncia vi@Web”