Dal 9 gennaio 2017, il nuovo Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell'Immigrazione della Questura di Pordenone è il Primo Dirigente della Polizia di Stato dottoressa Angela Pierobon
Dal 9 gennaio 2017, il nuovo Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell'Immigrazione della Questura di Pordenone è il Primo Dirigente della Polizia di Stato dottoressa Angela Pierobon che sostituisce il Primo Dirigete della Polizia di Stato Dr. Nicola Gallo che ha assunto la direzione del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Padova.
La stessa è stata assegnata alla Questura di Pordenone a seguito del superamento del corso dirigenziale presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma.
Di origini bellunesi, madre di due figli, la dottoressa Pierobon all'inizio della sua carriera ha prestato servizio alla Questura di Venezia ove ha svolto svariati incarichi; successivamente, nel 1995, è stata trasferita a Belluno dove ha diretto per molti anni l’Ufficio di Gabinetto, svolgendo nel contempo, altri incarichi.
Dal 2011 in qualità di Dirigente il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cortina d’Ampezzo ha condotto indagini relative a vari reati perpetrati ai danni di quella comunità, operando nel contempo in sinergia con le altre istituzioni per aumentare il livello di percezione della sicurezza da parte dei cittadini.
Questo impegno, portato avanti con determinazione negli anni di dirigenza del Commissariato, è stato riconosciuto pubblicamente dalla Amministrazione Comunale che, nel 2015, ha voluto conferire alla Polizia di Stato la cittadinanza onoraria.