Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato: arrestato latitante

CONDIVIDI
Foto arresto

Polizia di Stato: arrestato latitante

La Polizia di Stato di Pordenone ha tratto in arresto un 25enne cittadino albanese, in esecuzione di ordine di carcerazione  emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia, dovendo lo stesso  scontare la pena residua di anni 1, mesi 11 e giorni 19 di reclusione, a seguito di una condanna per spaccio di sostanza stupefacente. 

Nella mattinata di ieri, una pattuglia della “Squadra Volante” nel corso dell’attività di controllo del territorio ha rintracciato presso una struttura ricettiva di questo capoluogo il summenzionato cittadino  albanese, pregiudicato, sprovvisto di permesso di soggiorno con a suo carico un provvedimento restrittivo.

L’arrestato, che è stato condotto presso la locale Casa Circondariale,  è stato, inoltre, deferito alla competente Autorità Giudiziaria per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stati (art. 10 bis del Decreto Legislativo 286/98).

Il rintraccio del latitante si inserisce nell’ambito dell’ampliamento dell’attività investigativa svolta dalla locale Squadra Mobile finalizzata al rintraccio e la cattura dei latitanti in questa provincia.


18/10/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/11/2024 15:19:11