Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

29 settembre 2016 San Michele Arcangelo (Patrono della Polizia di Stato)

CONDIVIDI
San Michele Arcangelo

Cerimonia di intitolazione della Sala Aggiornamento della Questura ai *Caduti della Polizia di Stato di Pordenone, Agenti Scelto Edy Bertolini e Giuliano Santo

Giovedì 29 settembre p.v., alle ore 09.00, presso la Sala Aggiornamento sita al 6° piano della Questura di Pordenone - piazzale Palatucci, 1, in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, verrà celebrata la Santa Messa da S.E. Mons. Giuseppe Pellegrini, Vescovo della Diocesi di Concordia-Pordenone.

Dopo la celebrazione della Santa Messa, avrà luogo la cerimonia di intitolazione della Sala Aggiornamento della Questura ai *Caduti della Polizia di Stato di Pordenone, Agenti Scelto Edy Bertolini e Giuliano Santo. A seguire vi sarà un saluto a tutti gli operatori della Polizia di Stato che, nell’anno in corso, hanno cessato il servizio attivo.

* Gli Agenti Scelti della Polizia di Stato Edy Bertolini e Giuliano SANTO la sera del 12 Dicembre 1987 a Cusano di Zoppola (PN), componenti di una “Volante” della Questura di Pordenone, erano intervenuti in seguito alla segnalazione di una rapina in corso all’interno di  un negozio di alimentari della zona. Mentre si stavano recando sul posto si scontrarono con un autobus proveniente dalla direzione contraria, rimanendo entrambi uccisi sul colpo..

 


27/09/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/11/2024 15:20:28