Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Controlli straordinari di sicurezza

CONDIVIDI

Controlli straordinari di sicurezza

La Polizia di Stato di Pordenone, nella giornata di ieri, come disposto dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, ha effettuato in ambito provinciale dei controlli straordinari di sicurezza nei confronti di strutture ricettive e di pubblici esercizi, in particolare Internet Point ed altri luoghi noti come centri di aggregazione di soggetti potenzialmente contigui all'estremismo islamico, nonché presso la locale stazione ferroviaria e la limitrofa stazione delle autocorriere.

I servizi sono stati effettuati con l'impiego di personale della Questura di Pordenone e del Posto di Polizia Ferroviaria di Pordenone.
Nel corso dell'attività coordinata dal Dirigente della Squadra Mobile, sono stati sono stati controllati 3 esercizi pubblici (di cui 2 internet point); 145 veicoli ed identificate 181 persone di cui 47 cittadini stranieri
Sono stati, inoltre, deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone 7 cittadini stranieri (di cui 4 pakistani e 2 afghani) per aver violato l'art. 10 bis (ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato) del Decreto Legislativo nr. 286/98 ed un cittadino ghanese per rifiuto di declinare le proprie generalità a Pubblico Ufficiale (art. 651 C.P.) e mancata esibizione del permesso di soggiorno o di altro documento valido all'identificazione dello straniero (art. 6, punto 3 Decreto Legislativo nr. 286/98).


11/12/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/05/2024 06:29:04