Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Provoca un incidente e si allontana: rintracciato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI

In piena giornata di controesodo va in autostrada, fa un incidente e si allontana. Rintracciato dalla polizia stradale gli viene accertato un tasso alcolemico di cinque volte superiore al limite consentito.

L'autore dell'incidente, identificato per un 54enne, residente a Fiume Veneto (PN), alle ore 15.00 di domenica 23 agosto 2015, (giornata da bollino rosso in autostrada per il controesodo estivo) ha urtato con la propria autovettura il guard rail dell'autostrada A28, al km 14,300 direzione sud, nel comune di Fiume Veneto (PN) e si è allontanato nella stessa direzione uscendo poi allo svincolo autostradale di Villotta di Chions (PN).


Grazie alle ricerche immediatamente avviate dal Centro Operativo Autostradale di Udine, il veicolo segnalato veniva rintracciato da un equipaggio della Polizia Stradale di Pordenone all'interno del parcheggio di un esercizio commerciale, nelle immediate vicinanze del casello di Villotta.

Il conducente del veicolo, in evidente stato di alterazione psicofisica, sottoposto al test con l'etilometro risultava avere un tasso alcolemico pari a 2,69 gr/l (oltre cinque volte il limite massimo consentito dalla legge)
L'aumobilista è stato denunciato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria, per guida in stato di ebbrezza, la patente di guida ritirata, mentre il veicolo è stato sequestrato con possibile confisca.


25/08/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 10:35:04