Arrestati due cittadini stranieri per resistenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale.
La Polizia di Stato di Pordenone ha tratto in arresto i cittadini ghanesi T.D., di anni 24, residente a Casarsa della Delizia (PN) e F.I., di anni 22, residente in Zoppola (PN), regolarmente soggiornanti in Italia, per resistenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale.
In data 06 febbraio 2015, alle ore 22.30, presso la stazione ferroviaria di Pordenone, è avvenuta una violenta lite fra due cittadini stranieri, in evidente stato di alterazione alcolica, nel corso della quale uno dei due ha infranto una bottiglia di vetro e minacciato l'altro.
Sul posto è immediatamente intervenuto personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Pordenone che, con l'ausilio di personale della "Squadra Volante", è riuscito ad immobilizzare i due contendenti i quali, dopo aver reagito con violenza nei confronti degli agenti, sono stati bloccati e tratti in arresto.
In particolare, nel corso dell'azione, due poliziotti hanno riportato delle lesioni giudicate guaribili con una prognosi di tre giorni.
I summenzionati cittadini ghanesi sono attualmente trattenuti presso le celle di sicurezza della Questura a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.