Servizi straordinari di controllo del territorio
La Polizia di Stato di Pordenone, ha ulteriormente intensificato l'attività di controllo del territorio in ambito provinciale, allo scopo di contrastare i reati contro il patrimonio e con particolare riferimento i furti in abitazione nelle
In data 04 dicembre 2014 - nella fascia oraria pomeridiana e serale -, oltre ai servizi ordinari, sono stati svolti dei servizi straordinari di controllo del territorio con l'impiego di pattuglie del "Reparto Prevenzione Crimine Veneto di Padova", di personale della Questura di Pordenone e della Polizia Stradale.
Nel corso dei servizi coordinati dal Dirigente della Squadra Mobile ed ai quali hanno partecipato anche la Polizia Provinciale ed i Comandi della Polizia Municipale di Pordenone, Cordenons, Porcia e Fontanafredda.
In particolare è stata svolta una capillare attività di controllo del territorio nei comuni Aviano, Cordenons - Roveredo in Piano - Fontanafredda - Prata - Porcia - Fiume Veneto - Zoppola - Azzano Decimo sono state controllate 129 persone e controllati 98 veicoli.
Ulteriori ed analoghi servizi straordinari di controllo del territorio sono già stati programmati per le prossime settimane.