Polizia Aministrativa: controlli a esercizi pubblici svolti dalla Polizia di Stato, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale di Pordenone
Nella mattinata di ieri la Polizia di Stato di Pordenone, in collaborazione con il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e del Comando della Polizia Municipale di Pordenone, ha effettuato dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio ed alla verifica delle attività commerciali, con particolare riferimento alle "Sale Giochi" ed a prevenire la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche a minori.
Nel corso dei servizi coordinati dal Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, con l'impiego di personale della predetta Divisione, della "Squadra Mobile", del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale di Pordenone sono state controllate diverse attività commerciali ubicate in questo centro cittadino, senza riscontrare illeciti amministrativi; in particolare son state controllate nr. 43 persone nr. 19 veicoli ed effettuati nr. 7 controlli amministrativi di esercizi commerciali.
Analoghi servizi di controllo del territorio congiunti sono già stati programmati per le prossime settimane.