Questura di Pordenone

  • Piazzale Giovanni Palatucci, 1 - 33170 PORDENONE ( Dove siamo)
  • telefono: 0434238111
  • email: dipps161.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Squadra Volante: eseguito ordine di custodia cautelare in carcere

CONDIVIDI

Squadra Volante: eseguito ordine di custodia cautelare in carcere

La Polizia di Stato di Pordenone, ha tratto in arresto la cittadina romena C.F. di anni 27, residente in Italia senza fissa dimora, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bolzano in data 02/03/2013 per una serie di furti aggravati commessi in danno di esercizi commerciali (sottrazione di denaro da cambiamonete) avvenuti in provincia di Bolzano.

In data 4 febbraio 2013, Alle ore 20.15, una pattuglia della "Squadra Volante", nel corso di attività di controllo del territorio, in Pordenone, via Maestri del Lavoro, nei pressi dell'accesso autostradale, procedeva al controllo di una autovettura Audi A6 con targa romena, con a bordo tre persone, due uomini ed una donna di nazionalità romena.

Nei confronti della donna, è risultato inserito nella Banca Dati del Ministero dell'Interno un provvedimento di custodia cautelare in carcere.

L'arrestata è stata accompagnato presso la Casa Circondariale di Trieste a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


05/02/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/05/2024 21:48:16