Questura di Pistoia

Nuova sede Prefettura, Questura e Polizia Stradale di Pistoia

CONDIVIDI

Firmato il contratto d'affitto

Nella mattinata odierna, presso la sede della Prefettura, il Prefetto, Dott. Angelo Ciuni ed il Presidente della Società Cooperativa Muratori Sterratori ed Affini (C.M.S.A.) di Montecatini Terme, Sig. Loriano Gorelli, hanno siglato i contratti di locazione delle porzioni di immobili destinate ad ospitare la futura nuova sede della Prefettura nonché della Questura e della Sezione della Polizia Stradale di Pistoia.

La firma dei contratti rappresenta il completamento di un complesso progetto che consentirà alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato di operare in una sede più efficiente al servizio dello Stato, delle Istituzioni e per la sicurezza della collettività nonché permetterà alla Prefettura di disporre di una struttura moderna, maggiormente rispondente alle proprie esigenze.

Presenti il Questore, accompagnato dai Dirigenti e Funzionari della Questura, il Sindaco della città, il Dirigente il Servizio Tecnico - Logistico e Patrimoniale "Toscana-Umbria -Marche", il Comandante della Sezione della Polizia Stradale, i vertici provinciali dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale dello Stato, le Organizzazioni Sindacali del personale della Polizia di Stato e del personale contrattualizzato dell'Amministrazione Civile del Ministero dell'Interno.

Significativa è stata la soddisfazione espressa dal Prefetto e dal Questore per l'importante obiettivo raggiunto.

Il trasferimento del personale e degli uffici nel nuovo edificio, costruito in via Pertini nell'area ex Breda, avrà luogo agli inizi del prossimo mese di dicembre.

Pistoia, 31 marzo 2016


01/04/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/07/2024 01:11:43