SEQUESTRATO CENTRO MASSAGGI CINESE A MONTECATINI TERME
Nella pomeriggio di ieri la squadra mobile di Pistoia ha denunciato all'autorità giudiziaria due cittadini cinesi che dietro il paravento di un centro massaggi favorivano e sfruttavano la prostituzione di alcune loro connazionali.
In particolare in tale centro, ubicato nella zona della stazione centrale di Montecatini Terme, e denominato "Il Girasole", oltre ai normali massaggi venivano praticate prestazioni extra di natura sessuale che le dipendenti proponevano ai loro clienti sotto il nome in codice "massaggio romantico".
La maggior parte dei clienti proveniva dalle province limitrofe ed individuavano il centro massaggi grazie alle pubblicizzazione sul web.
http://pistoia.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-pistoia-dolcissime-buonissime-giovani-ragazze-molto-sexy-3898407705/301395 , questo solo uno degli indirizzi internet dove veniva pubblicizzato il Centro massaggi.
È stata anche accertata una sorta di rotazione delle massaggiatrici in modo da presentare ai clienti sempre la "novità".
A conclusione dell'attività'di indagine sono stati denunciati per agevolazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione una cinese di 43 anni, indicata come la responsabile di sala e cassiera ed il titolare della struttura un 41enne cinese.
Tutti gli stranieri sono stati trovati in regola con le norme sul soggiorno.
Il Centro massaggi è stato sottoposto a sequestro preventivo.
Si tratta del secondo Centro sequestrato nella città termale dalla Squadra Mobile di Pistoia negli ultimi mesi.