Questura di Pistoia

Accoltella la moglie riducendola in fin di vita e scappa

CONDIVIDI

Braccato, viene arrestato nella notte dalla Polizia

Alle ore 18:40 di ieri 6 novembre, per ordine della Sala Operativa, la Volante interveniva in questa Via Gentile n.96, perchè la signora HASSAN Darwish Amal riferiva che, poco prima, nella sua abitazione era avvenuto il ferimento della sua amica, SGHAIER Samia, nata a Tunisi il 29/6/1978; costei s'era da lei rifugiata da quando aveva denunciato il coniuge, LUOSSAIEF Maatallh per maltrattamenti.

In sintesi, l'uomo si presentava alla porta dell'abitazione e riusciva ad entrarvi asserendo di voler parlare con la moglie; avutala innanzi a sé, colto da raptus omicida , l'afferrava per i capelli e con un'arma da taglio la colpiva ripetutamente alla parte superiore del corpo.

Quando la donna era sanguinante ed esanime in terra, si dileguava dall'abitazione.

Trasportata tempestivamente in ospedale con autolettiga del 118, era refertata per "Aggressione da arma bianca con ferite multiple al cuoio capelluto e alla mano sinistra.

A personale della Squadra Mobile riferiva che il marito l'aveva colpita con un coltello da macellaio.

Trasferita subito dopo al C.T.O in Firenze era così meglio giudicata:Priorità molto critica con codice rosso per Fratture teca cranica parietale - ferite da taglio già saturate al cuoio capelluto , al braccio sinistro, ferita II dito mano sinistra all'estensore, amputazione subtotale del pollice a sinistra".

Le ricerche volte alla cattura dell'uomo perché colpevole di tentato omicidio, esperite senza soluzioni di continuità dall'UPGSP e dalla Squadra Mobile, terminavano alle successive ore 22 circa con la sua cattura in questa zona Casermette.

L'arresto, operato dalle volanti "113"e dalla Squadra Mobile, avveniva perché l'uomo decideva di desistere dalla fuga.


06/11/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/07/2024 13:07:05