Questura di Pistoia

  • Via Pertini, 150 - 51100 PISTOIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0573 - 3501

Pistoia: ARRESTATO GIOVANE MAROCCHINO

CONDIVIDI

150 GRAMMI DI COCAINA IN UN CALZINO

La Polizia di Stato di Pistoia ha arrestato ad Agliana ieri pomeriggio un cittadino marocchino B.M. di 27 anni in regola con il permesso di soggiorno trovato in possesso di quasi 150 grammi di cocaina.

Gli uomini della Sezione Antidroga e criminalità diffusa della Squadra Mobile della Questura hanno da tempo aumentato la loro presenza anche nella zona di Agliana,nel più ampio contesto del piano di contrasto al fenomeno dello spaccio, e del consumo, di sostanza stupefacente soprattutto nelle aree frequentate dai più giovani.

In questo ambito sono stati predisposti degli specifici servizi, durante i quali gli operatori impegnati, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno notato il giovane extracomunitario sostare in piedi davanti alla sua autovettura per periodi prolungati senza un apparente motivo. Insospettiti dal suo comportamento hanno proceduto al controllo e in una tasca dei pantaloni sono state rinvenute tre dosi pronte alla vendita.

La perquisizione è proseguita poi presso la sua residenza dove gli agenti hanno trovato, dentro un calzino da ginnastica in un cassetto dell'armadio, la cocaina in una busta di cellophane.

Dichiarato in arresto dopo le formalità di rito in tarda serata è stato accompagnato in Carcere a Pistoia a disposizione del Pubblico Ministero dott. Luigi Boccia titolare delle indagini.


16/05/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/08/2020 04:26:33