Questura di Pistoia

  • Via Pertini, 150 - 51100 PISTOIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0573 - 3501

Pistoia:CONTROLLI ANTIDROGA

CONDIVIDI

2 ARRESTI E UNA DENUNCIA

La Polizia di Stato di Pistoia ha arrestato nei giorni scorsi 2 spacciatori e ne ha denunciato uno al termine di una serie di specifici servizi, predisposti dalla Squadra Mobile della Questura nella zona di Pistoia e di Montecatini Terme, nell'ambito di una più ampia azione iniziata nei mesi scorsi e che prevede la periodica intensificazione dell'attività di contrasto al fenomeno sul territorio di tutta la provincia.

La maggiore presenza si è concentrata stavolta sui luoghi maggiormente frequentati dai più giovani anche nelle ore serali ed in questo contesto i controlli delle pattuglie impegnate hanno portato a 2 arresti ed una denuncia ed al sequestro di 30 grammi di eroina.

Nella mattina del 3 maggio il personale impegnato nel centro storico di Pistoia ha fermato e controllato S.M. tossicodipendente di 50 anni la cui presenza era sembrata anomala agli uomini della Squadra Mobile che hanno perciò proceduto al suo controllo. I sospetti hanno trovato immediato riscontro poiché durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 4 grammi di eroina, per il possesso dei quali è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria.

Nella tarda serata dello stesso giorno le pattuglie in servizio a Montecatini hanno arrestato un cittadino marocchino B.M. di 29 anni, fermato nelle vie del città termale e sul quale gravava un ordine di carcerazione per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri mattina è stato arrestato un giovane albanese A.M. di soli 19 anni trovato in possesso di oltre 25 grammi di Eroina occultata nelle tasche dei pantaloni, il giovane all'atto del controllo ha evidenziato immediatamente un nervosismo eccessivo e gli agenti insospettiti dal suo atteggiamento lo hanno sottoposto a perquisizione personale durante la quale è stata rinvenuta l'eroina in un unico blocco avvolto in carta stagnola.

Dichiarato in arresto dopo le formalità di rito accompagnato in Carcere a Pistoia a disposizione del Pubblico Ministero dott. Claudio Correli titolare delle indagini.


16/05/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/08/2020 04:33:41